Home » Blog » Polisportiva San Giuliano a tutto ritmo!

Polisportiva San Giuliano a tutto ritmo!

Come in tutte le scuole, alla fine dell'anno "accademico" si fa festa. Così  Domenica 4 giugno  la palestra di via Gogol si è colorata ospitando  " Vivere a Colori".

il saggio di fine anno delle allieve di ogni grado della Ginnastica Ritmica della Polisportiva San Giuliano.  La manifestazione si è svolta in due turni  per l'alto numero di atlete, circa 180, che naturalmente avevano genitori amici e parenti a tifare per loro. Bimbe dell'età di 4/5 anni fino alle giovani diciassettenni, si sono esibite con cerchi, palle e  nastri, oppure a corpo libero a ritmo di musica. Tanti meritatissimi applausi, a queste giovani che trascorrono tanto del loro (poco a causa dello studio) tempo libero, almeno sei ore settimanali, a perseguire un sogno:  volteggiare felici per  arrivare  magari alle olimpiadi. Alcune di loro hanno ottenuto notevoli risultati  in manifestazioni  provinciali /regionali /nazionali.

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157684912148215/{/gallery}

Per vedere stralci dello spettacolo:

Redazione Recsando Angela Vitanza

 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 40 Visite totali,  2 visite odierne