Podcast: I candidati sindaci incontrano i sindacati dei pensionati

I candidati sindaci che si presenteranno per le prossime elezioni amministrative di San Donato Milanese hanno partecipato mercoledì pomeriggio, 31 Maggio 2017, ad un incontro pubblico organizzato dai sindacati dei pensionati SPI-CGIL, FNP-CISL e UILPensionati, presso il bar cooperativa di via Libertà.

 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

Sono state presentate le varie richieste che i rappresentanti dei pensionati hanno raccolto in un documento consegnato ai candidati presenti all’incontro, riassumibili nella richiesta di tenere nella giusta considerazione le esigenze ed i bisogni più urgenti delle famiglie e delle persone anziane.

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157681440549334/{/gallery}

Ogni candidato sindaco ha poi sinteticamente esposto le parti del proprio programma relativo alle problematiche discusse e di come intende confrontarsi con i rappresentanti sindacali successivamente alla scadenza elettorale.

Come contributo all'informazione elettorale, RecSando ha registrato l'audio dell'incontro pubblico e lo mette a disposizione dei cittadini che lo potranno ascoltare in podcast. Inoltre in allegato è disponibile la lettera unitaria dei sindacati dei pensionati e consegnata ai candidati sindaci presenti all’incontro.

PODCAST
 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

ALLEGATI
Elezioni: Lettera ai Candidati

 
Staff RecSando