Home » Blog » Petizione: Richiesta di Rinnovo del campo di Basket e Pallavolo

Petizione: Richiesta di Rinnovo del campo di Basket e Pallavolo

Centocinquantaquattro. Questo il numero delle firme raccolte dai due promotori, Attilio Mariani e Tanja Barbieri, per chiedere al comune di San Donato Milanese il rifacimento del fondo di gioco per i campi da Basket e da pallavolo siti in via Unica di Poasco, all'altezza dell'edicola.

Le firme sono già state depositate in comune e la prassi prevede un'attesa di 30 giorni e, normalmente, ci vorrebbero 300 firme per poter arrivare direttamente a sottoporre il problema al consiglio comunale anche se Mariani afferma:

"E' vero, ci vorrebbero 300 firme per poter sottoporre il problema direttamente al consiglio comunale, ma ovviamente questo numero andrebbe rapportato alla frazione di Poasco, che non ha i numeri totali di San Donato. Qui c'è una comunità in crescita che ha delle necessità".

La richiesta è semplice: rifare il fondo prendendo ispirazione dal campo da basket che affaccia su via Morandi, proprio accanto alla scuola media Galileo Galilei di San Donato, già usato per due diversi tornei organizzati dall'associazione Sando Calling e utilizzato ogni giorno da molti ragazzi che praticano questo sport.

Redazione RecSando – Dario Jovane

 

 30 Visite totali,  2 visite odierne