Home » Blog » Peschiera: Ancora furti a San Bovio

Peschiera: Ancora furti a San Bovio

 
La saracinesca forzata di un box Dopo un’apparente pausa di qualche settimana, la frazione residenziale di San Bovio a Peschiera è tornata nel mirino di ladri e saccheggiatori.

Oggetto delle attenzioni di ignoti malviventi sono stati alcuni box e cantine di viale Umbria, letteralmente svuotati di tutti gli oggetti di valore, comprese biciclette, bottiglie di vino e valige.
La “banda del box” imperversa da più di una settimana, quando nella notte tra il 29 e il 30 gennaio erano state razziate alcune autorimesse tra i civici 21, 15, 17 e 19. Il gruppo si era poi rifatto vivo nella notte tra il 31 gennaio e l’1 febbraio, penetrando in due cantine ai civici 30, 32 e 34. L’episodio più recente si è verificato a cavallo tra martedì 4 e mercoledì 5 febbraio, quando gli sconosciuti hanno saccheggiato altri tre garage, nuovamente ai civici 30, 32 e 34. A questo punto, i residenti sperano che le telecamere di videosorveglianza poste lungo la via, una al n.50 e la seconda all’intersezione con via Trieste, possano aver ripreso i malfattori, fornendo quindi elementi utili alle forze dell’ordine.

 22 Visite totali,  2 visite odierne