Mostra personale del pittore impressionista Giuseppe Faraone a Milano dal 6 al 20 Giugno Giardini Idro Montanelli Milano.
L'associazione culturale ImmagiArte presenta una personale del pittore Giuseppe Faraone a Milano con il patrocinio del comune dal 6 al 20 giugno. Il titolo della mostra è i colori nascosti nell'anima di Milano.. Scorci di Milano dipinti dal pittore Giuseppe Faraone. Le meravigliose atmosfere di Milano create dall'artista che scrive poesie con i colori. Scene di vita quotidiana in una Milano in movimento. Scorci dei Navigli e Tram che solcano la città colorandola..L'artista dice ,la pittura è una mia passione che ormai occupa la maggior parte del mio tempo e immaginazione, in molti dei miei dipinti ad olio cerco di raccontare una storia, mentre in altri dipingo per puro piacere e intrattenimento visivo.
Attraverso la pittura la mia intenzione è quella di catturare l'essenza della bellezza del mondo che ci circonda, i colori da soli non dicono nulla, è l'artista che li anima mescolandoli insieme al suo stato d'animo.
Cosi nasce la mia pittura che non mira ad essere necessariamente gioiosa ne esteticamente bella, ma solo la cronaca delle mie emozioni "Questa è la mia Arte" Giuseppe Faraone
INAUGURAZIONE
SABATO
7 ALLE ORE 17
VI ASPETTO A GIUGNO A
MILANO
La location è raggiungibile anche coi mezzi pubblici. Filobus 90-91 che percorre la circonvallazione, scendere alla fermata."DelleMilizie-Troya" oppure Tram
14 fermata "Giambellino-Tolstoj" La metropolitana più vicina è Romolo M2 poi si prende la 90, oppure Porta Genova e si prende il 14.
Per chi venisse in macchina c'è un parcheggio sotterraneo proprio di fianco alla villa dello spazio Seicentro.
inviato da: Sabina Dall'Aglio