Home » Blog » La Stra..Fermi 2017 in Arancione

La Stra..Fermi 2017 in Arancione

Sono feste allegre e colorate le marce organizzate dalle Scuole a fine anno scolastico. Servono a rilassarsi un pochino dopo un faticoso anno di studio.

Ma si unisce anche l'utile, perchè il ricavato del biglietto d'iscrizione (che però comprende anche la maglietta) viene destinato alle attività degli Istituti, sempre più bisognosi…di tutto. E purtroppo l'Amministrazione Comunale non ha molte possibilità di aiuto, come dichiarato anche dal sindaco Segàla nel suo intervento di chiusura corsa. Con i biglietti venduti quest'anno, oltre 500, più la lotteria e i vari banchetti di vendita prodotti, si è raggiunto un bel gruzzoletto, che sarà diviso tra l'acquisto di altre tre lavagne interattive LIM, e materiale didattico. Ma anche per materiali che dovessero servire per riparazioni e manutenzioni che sono all'ordine del giorno. Come la rottura delle corde delle tapparelle quest'anno. 
Grande il lavoro organizzativo sostenuto dal Comitato Genitori, aiutati  poi da Protezione Civile, Croce Bianca, Associazione Nazionale Carabinieri e Polizia Locale, per offrire il massimo confort degli atleti durante e al ritorno dalla corsa, in una mattinata già anticipo d'estate: ristoro merendine e bevande  subito fruibili all'arrivo! e importante il contributo degli Sponsor, che hanno contribuito all'acquisto delle magliette- l'Autoscuola GM- e delle Penne-Gommista Laterza.  

GALLERIA FOTOGRAFICA
{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157681509261352/{/gallery}
 

Redazione RecSando Angela Vitanza- Ampia Galleria fotografica Luigi Sarzi Amadè
 

 

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 24 Visite totali,  2 visite odierne