1,664 Visite totali,  6 visite odierne

Intervista: Paolo Moro – Personal Trainer

Intervista a Paolo Moro

 Di ritorno dalla pausa estiva… la forma fisica è d’obbligo! In ottobre nella realtà di Peschiera Borromeo prenderà il via il Centro di Paolo Moro, atto a migliorare il proprio stato di salute per adottare e mantenere nel tempo uno stile di vita sano.

Paolo collabora con altri esperti del settore benessere, che hanno fatto della propria passione un lavoro a tutti gli effetti. Gli aggiornamenti e la specializzazione sono al centro della loro attenzione per poter offrire un programma interessante e stimolante per ottenere i risultati prefissati.

Paolo vuoi parlarci dei servizi del tuo centro, in imminente apertura nel mese di ottobre?

P.: Certamente, sono molto entusiasta di questo nuovo percorso che intraprenderò a breve. I servizi offerti sono diversi. In particolare ci occupiamo di:

Massoterapia:

Il massaggio è la più antica forma di terapia fisica, per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura allontanando la fatica.

Siamo specializzati in cervicalgie e massaggi alla schiena per dolori alla zona lombare.

Massaggio rilassante e Massaggio svedese:

Viene praticato con l’obiettivo di far raggiungere al paziente uno stato di benessere complessivo, sia a livello fisico che a livello psichico.

Pertanto, oltre ad essere praticato per favorire il rilassamento e lo scioglimento di nervosismi e tensioni giovando alla mente, questa forma di massaggio viene utilizzata anche in caso di malessere e disturbi fisici allo scopo di alleviarli e, se possibile, di eliminarli.

Personal training:

Si fissa un obiettivo realizzabile e lo si raggiunge insieme.

Il programma di allenamento viene “cucito” sulla persona e gestito in modo da permettere un miglioramento costante. L’allenamento si basa sul tempo disponibile durante la settimana, sulle proprie caratteristiche fisiche e su problemi motori/articolari soggettivi.

Che tu parta da 0 o da avanzato, ti porteremo al livello successivo.

Per noi è molto importante l’intervento relativo all’educazione a stili di vita salutari e il ruolo di “motivatore”, cerchiamo di tirare fuori il meglio dai nostri allievi.

Può essere una valvola di sfogo e una marcia in più durante la settimana.

Linfodrenaggio estetico: 

Consiste in un massaggio che ha lo scopo di favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti. Viene dunque praticato nelle zone dove il circolo linfatico ha diminuito la sua efficienza e si possono notare problematiche e inestetismi causati dal ristagno dei liquidi. Queste problematiche possono essere comuni e poco gravi, come gambe e caviglie gonfie.

Kinesio Taping:

Sono particolari bende adesive, che esercitando una trazione e trasferendo la forza direttamente sulla pelle, alleviano il carico fisiologico sui distretti corporei bersaglio.

Nutrizione: 

La nutrizione risulta fondamentale quando si parla di benessere fisico.

Abbiamo iniziato la collaborazione con il Dottor Emanuele Caruso diversi anni fa essendo anche amici di vecchia data.

Grazie al lavoro di squadra, abbiamo ottenuto risultati notevoli e siamo motivati a riportarne altrettanti.

Allora non ci resta che provare il pacchetto salute proposto da Paolo per ritrovare una forma fisica e mentale invidiabile. Non perdetevi questa occasione!

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO