Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Intenso Week End per l’UC Sangiulianese

Intenso Week End per l’UC Sangiulianese

Quello appena trascorso è stato un intenso weekend per l’UC Sangiulianese, andiamo per ordine:

Sabato 24 Marzo nel pomeriggio i Giovanissimi 4/5/6 hanno svolto un bell’allenamento con all’interno una simulazione di gara sul circuito di 3 km da ripetere tre volte a Montanaso Lombardo agli ordini del preparatore Scapin. I ragazzi “girano” volentieri su questo percorso perchè in pochi chilometri offre pianura, discesa e una leggera salita di 500 metri, ottimo per mettersi alla prova.

Domenica 25 Marzo in mattinata gli Esordienti hanno debuttato in gara a Corbetta con Davide O. Simone B. David V. mentre Sebastiano G. ha fatto da spettatore.
Gara di 29,4 km su un percorso di km 4.2 da ripetere 7 volte, con 94 partenti.
Per i “nostri” è stato un debutto da dimenticare, tutti e tre sono stati coinvolti nelle cadute, chi ha avuto la peggio è stato Davide O. con una micro-frattura all’avambraccio destro.
Mentre nel pomeriggio nel Municipio di San Giuliano Milanese si è svolta la presentazione ufficiale per la stagione 2018 con la presenza di tutti i ragazzi, quest’anno siamob un bello squadrone con 22 atleti, dei genitori, simpatizzanti, dei vertici della squadra, di alcuni dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana e l’assessore allo Sport del Comune di San Giuliano Milanese Mariagrazia Ravara.

Appuntamento con le gare di Pasquetta e di domenica 8 Aprile.

Sfoglia la galleria fotografica

UC Sangiulianese - Intenso Week End

Redazione RecSando  –  Paolo Biggini


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
 

 

 71 Visite totali,  2 visite odierne