Home » Blog » Il PD invita ad un dibattito on line, elettori, simpatizzanti, iscritti, il 15 Dicembre ore 21

Il PD invita ad un dibattito on line, elettori, simpatizzanti, iscritti, il 15 Dicembre ore 21

Un’ora al circolo: Martedi 15 Dicembre 2020 alle ore 21:00

È con grande piacere che in qualità di testata giornalistica on line, regolarmente iscritta al Tribunale di Milano, per dovere di cronaca, accogliamo la richiesta di alcuni elettori del PD di San Donato Milanese, di dare risalto ad un importante dibattito che si svolgerà on line il 15 Dicembre 2020 alle ore 21:00

È infatti giunta in questi giorni una comunicazione del PD sandonatese.

Nella comunicazione arrivata via email agli iscritti alla newsletter di dice:
Nell’impossibilità di organizzare incontri in presenza e di incontarvi in piazza con banchetti e comunicati, abbiamo deciso di promuovere incontri “virtuali”. Come indicato più sotto vi invitiamo ad un incontro il 15 dicembre.
Speriamo vorrete partecipare in tanti

Ci sembra un evento importante, come promotori e precursori della piazza virtuale nella nostra città accogliamo la richiesta di darne risalto con questo comunicato,  e vi invitiamo ad aderire all’evento qualora in qualità di elettori, simpatizzanti del PD vi sia sfuggita la comunicazione.

Anche noi ci auguriamo che vorrete partecipare in tanti perché i temi sui quali si discuterà sono:

I principali progetti urbanistici da qui al 2022 e oltre. Parleremo di Piazza della Pieve, del pratone, di De Gasperi ovest, dell’ospedale, della ciclabile.
 

Ricordiamo a tutti che non è possibile aderire all’evento come Associazione  o come Comitato, così come ci scrive il portavoce del PD Alessandro Fattorossi, ma è necessario aderire singolarmente come cittadini simpatizzanti e/o elettori.

Riportiamo per dovere di cronaca quanto ci è stato risposto dopo la nostra richiesta di adesione in qualità di Associazione e in qualità di fondatori del Comitato Salviamo il Pratone, insieme all’ Associazione GreenSando

Buonasera,
L’incontro e’ dedicato ad iscritti, simpatizzanti ed elettori del PD.
Restiamo tuttavia aperti ad individuare altre sedi di confronto e dialogo con associazioni cittadine ed altre forze politiche su tematiche puntuali qualora ci fosse l’interesse ad aprire un dialogo costruttivo con l’amministrazione e tutta la maggioranza.

Cordialmente
Alessandro Fattorossi
Partito Democratico SDM

Se siete interessati potete aderire inviando una richiesta seguendo le modalità di adesione sotto riportate:

Martedì 15 dicembre: collegati con noi online

 

Proponiamo agli iscritti e simpatizzanti un incontro sul tema. I principali progetti urbanistici da qui al 2022 e oltre. Parleremo di Piazza della Pieve, del pratone, di De Gasperi ovest, dell’ospedale, della ciclabile.
 

Se vuoi partecipare:

Ti manderemo il link per accedere alla videoconferenza.

Per facilitare la vostra richiesta di adesione, qualora vogliate inviare una email, vi proponiamo su consiglio di un elettore del PD, il testo che segue:

A: partitodemocratico.sdm@gmail.com
Oggetto: Richiesta di partecipazione alla videoriunione del 15 Dicembre 2020

Buongiorno,

con  la presente, in qualità di elettore e simpatizzante del PD,  per effettuare la richiesta di partecipazione, come da voi scritto nella newsletter periodica, alla videoriunione citata in oggetto.

Si prega di rendere note, rispondendo alla stessa, le modalità digitali di accesso.

Grazie,

Saluti,

Nome e Cognome

Redazione N>O>I – staff

 42 Visite totali,  2 visite odierne