Home » Blog » Il PD approva la candidatura Lorenzano Bis

Il PD approva la candidatura Lorenzano Bis

Il Partito Democratico ha costruito e guidato con responsabilità un cammino di incontri e di condivisione politica aperto, ampio e partecipato con tutto il centrosinistra Sangiulianese.
Lo ha fatto senza porre alcun limite alla discussione, né imponendo diktat e né tantomeno accettandone, e ponendosi l'obiettivo di un centrosinistra ampio, rappresentativo, che mettesse da parte i NO a priori e che aprisse una stagione nuova in discontinuità rispetto ad un passato difficile.
Una stagione nuova, basata sui contenuti prima ancora che sulle persone, e che potesse poi individuare, sulla base di valori comuni, chi meglio avrebbe potuto rappresentare questo cammino.

Lo ha fatto, e il Partito Democratico lo continuerà a fare, avendo come unico obiettivo la città e il suo futuro e la volontà di guidarla con decisione, con fiducia e concretezza. 
Gli incontri politici che si sono susseguiti sono stati positivi perchè hanno permesso un confronto franco, diretto, sul futuro della città e sui contenuti.
Il Partito Democratico è quindi oggi intenzionato a procedere sul cammino che porterà alle elezioni Amministrative 2016 prendendo quell'iniziativa che la città attende.
Il Partito Democratico
• visto il documento approvato dall'assemblea del PD in data 8.11.2015 che approva la bontà dell'operato del mandato 2011-2016
• visti gli esiti dei confronti politici contenuti nella relazione del Coordinatore 
• vista la necessità di avviare il percorso di formazione della coalizione e del programma di centrosinistra che si candida alla guida della città dal 2016 al 2021
Approva
la candidatura a Sindaco di San Giuliano Milanese di Alessandro Lorenzano
Da mandato
• al Coordinatore di Circolo e a tutto il gruppo dirigente del Partito, di proporre Alessandro Lorenzano quale candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra che sarà composta da tutte le forze che hanno già espresso la volontà di parteciparvi, e di stimolare comunque un tavolo collegiale con tutte le forze democratiche e di sinistra che vorranno parteciparvi.
• Al Sindaco di essere garante e rappresentante della coalizione e del dialogo continuo.
• Al Coordinatore e al gruppo dirigente del Partito di essere parte attiva nella formazione di gruppi di lavoro e di partecipazione in città utili alla costruzione del programma amministrativo per le elezioni Amministrative 2016.
Assemblea del Partito Democratico
Circolo di San Giuliano Milanese
Votanti: 49
Favorevoli: 45
Contrari: 4
Percentuale favorevole: 92%

Alcune foto dell'assemblea:


RecSando non è responsabile su quanto viene pubblicato in questo spazio  dedicato ala DIRETTA ELEZIONI. Tutti gli articoli pervenuti sotto forma di comunicati stampa sono pubblicati integralmentee la responsabilità del contenuto civile e penale è da attibuirsi all''autore

 36 Visite totali,  2 visite odierne