Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » “Il nostro striscione parla di storia, non di provocazione”
“Il nostro striscione parla di storia, non di provocazione”

Premessa
Nei giorni scorsi, Guido Massera ha sollevato una polemica pubblica attorno allo striscione esposto alla Casetta, portando la questione fino alle pagine del quotidiano Il Cittadino e annunciando addirittura un’interrogazione in Consiglio Comunale.
Una vicenda che, da un gesto simbolico e pacifico, è stata strumentalizzata e gonfiata, alimentando tensioni inutili.
Abbiamo ritenuto doveroso replicare, per riportare la discussione su un piano di verità e confronto civile. Tuttavia, la nostra risposta, , nviata a Il Cittadino nella persona della giornalista Giulia Cerboni, è stata pubblicata in modo incompleto, in particolare omettendo una parte che ritenevamo fondamentale. Inoltre, il mio nome è stato riportato in modo errato, a testimonianza di una superficialità inaccettabile, specie in un contesto così delicato.
Per rispetto della correttezza dell’informazione, della trasparenza verso i cittadini e della nostra stessa dignità, pubblichiamo qui di seguito la comunicazione originale e integrale, così come era stata inviata alla redazione.
Comunicato Stampa Integrale
di Mauro Rescigno – Presidente Associazione SandoCalling

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK – DIVENTA SOCIO