Skip to content

 650 Visite totali,  36 visite odierne

Il 23 gennaio 2023 parte il nuovo collegamento di Trenitalia no stop tra Roma Tiburtina e Milano Rogoredo
Il-Frecciarossa-da-Roma-a-Milano-in-2-ore-e-45-minuti-Il-23-gennaio-parte-il-nuovo-collegamento-di-Trenitalia-no-stop-tra-Roma-Tiburtina-e-Milano-Rogoredo

Roma Tiburtina e Milano Rogoredo saranno collegate in 2 ore e 45 minuti con il Frecciarossa di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS. Parte lunedì 23 gennaio il nuovo collegamento ad alta velocità tra le stazioni di Roma Tiburtina e Milano Rogoredo: porte d’ingresso della Capitale e del capoluogo lombardo.

GLI ORARI:
Frecciarossa 9682 Roma Tiburtina 5.30 con arrivo a Milano Rogoredo alle 8.15;
Frecciarossa 9681 Milano Rogoredo 20.44 con arrivo a Roma Tiburtina alle 23.29.

Il nuovo collegamento non effettua fermate a Roma Termini e a Milano Centrale, ma da Tiburtina e da Rogoredo grazie ad altre modalità di trasporto, tra cui le metropolitane o i servizi ferroviari urbani, è possibile raggiungere velocemente il centro e i distretti istituzionali, economici e turistici delle due città.
Tutto ciò in un’ottica di integrazione e intermodalità e di minore congestionamento delle stazioni “di testa”, a beneficio, così, anche di una maggiore regolarità del servizio.
Grazie all’inserimento della nuova coppia salgono a oltre 47 i collegamenti con Frecciarossa che effettuano fermata nella stazione di Milano Rogoredo.

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO