Home » Blog » Grande Festa al Centro Benessere Figurella, da 20 anni a San Donato Milanese

Grande Festa al Centro Benessere Figurella, da 20 anni a San Donato Milanese

20 anni e non sentirli. Beh direte voi, 20 anni non sono molti. Cosa ? 20 anni sono quasi una generazione !

E da ben 20 anni la signora Italia Ippolito gestisce assieme alle sue valenti collaboratrici il negozio Figurella di via Moro a San Donato Milanese.

Un luogo dove simpatia, cortesia e professionalità sono di casa, da ben 20 anni.

Sabato 8 aprile 2017 per ricordare questo importante avvenimento temporale la sig.ra Ippolito ha deciso di festeggiarlo con amici e simpatizzanti del suo centro benessere e a vedere il risultato finale possiamo dire che l'affetto per il centro benessere Figurella di San Donato Milanese è davvero grande e ben riposto.

Buon cibo, tanta spensieratezza, ottima musica e la possibilità di prenotare trattamenti gratuiti personalizzati hanno dato vita a un mix esplosivo che ha allietato i presenti e aperto le porte anche a coloro i quali non sono clienti del centro benessere Figurella.

Alla festa era presente anche RecSando / Bicipolitana che del Centro Figurella / Misaky è 'amica' dall'aprile 2016, quando la sig.ra Italia Ippolito, che non solo ha spiccate doti imprenditoriali ma anche di particolare sensibilità verso tutto ciò che è sociale e innovativo, patrocinò la serata NEXTSanDo che si tenne il 14 aprile 2016 in sala consiliare a San Donato Milanese.

{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157679894236262/{/gallery}

RecSando / Bicipolitana e Figurella hanno così potuto una volta di più dirsi reciproca stima e visto che il futuro è una pagina sempre tutta da scrivere, noi vi inviatiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze perché qualcosa di innovativo e vitale ( come è nel nostro DNA, lo sapete ) potrebbe svilupparsi a breve tra queste 2 belle realtà sandonatesi.

L'evento è stato organizzato con la collaborazione di Fausta Valente.
Io e Fabrizio abbiamo avuto modo di visitare il centro benessere accompagnati da Marinela.

Abbiamo avuto modo di conoscere Meri,  Cristina, Elena, Emanuela, Giusi, Zaira e Cristina.

Come si dice in questi casi … Stay tuned. Come direbbe anche la bravissima cantante italo / australiana residente in quel di Poasco Gisella Cozzo, colonna sonora di tutta la giornata festante.

a cura dello Staff Bicipolitana
Flavio Mantovani

 42 Visite totali,  2 visite odierne