Home » Blog » Già in servizio da ieri, subentra ad Antonio Volpe che ha ricoperto il ruolo nell’ultimo quinquennio

Già in servizio da ieri, subentra ad Antonio Volpe che ha ricoperto il ruolo nell’ultimo quinquennio

Dall’inizio di questa settimana il Comune di San Donato ha un nuovo Segretario Generale. Il Sindaco Andrea Checchi ha nominato Mario Spoto per ricoprire il ruolo che negli ultimi cinque anni è stato esercitato da Antonio Volpe.
Classe 1962, Spoto, in precedenza è stato Segretario Generale dei Comuni di Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Melzo, dove ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Generale. Nel suo curriculum risaltano le attività svolte nel settore della progettazione e dello sviluppo di sistemi informatici delle strutture amministrative, nella riorganizzazione del personale e nell’ambito della disciplina urbanistica.
«Nel dare il benvenuto al dottor Spoto – dichiara il Sindaco – cogliamo l’occasione per rinnovare la stima dell’Amministrazione nei confronti del dottor Volpe, al quale rivolgiamo un sentito ringraziamento, indirizzando i migliori auguri per la nuova sfida professionale che ha deciso di intraprendere. Siamo certi che la grande preparazione e l’esperienza del nuovo Segretario Generale porteranno benefici al nostro Ente».

 73 Visite totali,  2 visite odierne