Home » Blog » Festa Patronale 2018: Le foto dei “momenti”

Festa Patronale 2018: Le foto dei “momenti”

146 foto (guardale su Flickr o scorri lo slideshow con le frecce)

La città di San Giuliano Milanese questa mattina nel giorno di celebrazione della festa patronale si è “svegliata” sotto una leggera nebbiolina, tipica dell’inizio dell’autunno. Dopo le 10,00 sono spuntati i primi raggi del sole, la calda giornata è stata di aiuto e la festa si è subito animata di persone. Nella piazza principale, bancarelle di commercialnti e associazioni, tantissimi gli eventi che si sono susseguiti durante la giornata. Al pomeiggio, i sangiulianesi hanno potuto assistere alla sfilata di moda e alla premiazione delle benemerenze civiche.

Durante la giornata la presentazione ufficiale in sala Previato del libro di Stefano Sportelli dal titolo “Le Suore Angeliche a San Giuliano Milanese – 1925 – 2000. Ricorda le suore, che nel nostro territorio, nel famoso asilo di Piazza della Vittoria hanno segnato una pagina importante della storia, educando tanti bambini, tanti bambini di allora , oggi diventati uomini maturi e alcuni anche bravi e indispensabili nonni.

Stefano Sportelli - Il libro

34 foto ( guardale su flickr o scorri lo slideshow con le frecce)

Ma la festa non è finita qui. Si è giocata anche la partita del cuore, tra artisti della tv e vecchie glorie calcistiche del nostro territorio. Purtroppo amara sconfitta dei padroni di casa, 5 reti ad 1 a favore degli ospiti. Che dire, sono tanto mattacchioni in televisione e tanto spietati sul terreno di gioco.
Ospite d’onore l’attore UGO CONTI, discreta affluenza del pubblico. Il presidente della sangiulianese, ha ricevuto in dono la maglia autografata del ex capitano dell’inter Xavier Zanetti.

La partita del cuore

110 foto ( guardale su flickr o scorri lo slideshow con le frecce)

Redazione RecSando – Luigi Sarzi Amadè


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

 8 Visite totali,  2 visite odierne