Home » Blog » Festa di Natale e dei Riconoscimenti di AVO San Donato

Festa di Natale e dei Riconoscimenti di AVO San Donato

Il 13 dicembre si è svolta, presso il Centro Polifunzionale di Bolgiano, abbellito per l’occasione con decorazioni preparate dai volontari, l’annuale Festa di Natale e dei riconoscimenti di AVO San Donato Milanese, con la partecipazione del Sindaco Andrea Checchi e dell’Assessore Gianfranco Ginelli

Oltre ad essere un importante momento di aggregazione e di condivisione per i circa 300 volontari che operano all’interno del Policlinico San Donato, la presidente Vicky Manoli ha effettuato un resoconto delle numerose attività realizzate dall’Associazione durante l’anno. Sono state consegnate dai Responsabili di ogni reparto le spille ai 28 tirocinanti diventati Volontari effettivi e 11 volontari hanno ricevuto dal Sindaco e dalla Presidente le targhe per i 10 anni di appartenenza all’AVO.
{gallery}01496_AVO{/gallery}
La medaglia ricordo dei 25 anni è stata assegnata a 4 volontarie: Maria Bellino e Maria Carmela Borino, oltre che a Miranda Bisotti, Presidente dell’AVO per 13 anni e Vicky Manoli, attuale Presidente da 5 anni.  A consegnare loro il riconoscimento è stata la Sig.ra Maria Storti, co-fondatrice di AVO San Donato nel 1985.

Tutta le cerimonia è stata coinvolgente e allegra ed è seguito un generoso buffet. La lotteria con numerosi premi ha concluso la festa.

 32 Visite totali,  2 visite odierne