Skip to content
banner_arte

Gli Artisti

 

EVA AURORA BEZZE

Eva è nata a Milano il 18 dicembre 2003.
Ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 9 anni presso la Scuola Civica di Musica G. Prina di Peschiera Borromeo, dove tuttora studia.
Eva inizia a comporre sotto la guida della sua Maestra Angela Floccari e a soli 14 anni completa il suo primo brano “Veliero”.
Eva ha suonato e presentato questa composizione durante Pianocity Milano 2018 all’Accademia delle Belle Arti e al Glance Studio del M° Roberto Cacciapaglia. L’ha suonata anche al Concorso Internazionale di Musica al Conservatorio Verdi di Milano.
Lo stesso anno viene ammessa alla Educational Music Academy, fondata e diretta dal M° Cacciapaglia dove compone nuovi brani.
Eva ha partecipato a diversi Masterclass per perfezionare la sua tecnica pianistica e la sua interpretazione musicale e grazie al suo Maestro Angelo Mantovani ha preso parte a vari concerti, alla Palazzina Liberty e al Teatro De Sica.
Lo scorso anno ha firmato un contratto con la casa discografica INRI CLASSIC che sta seguendo il suo percorso di crescita facendo conoscere la sua musica su tutte le piattaforme di musica online e a breve uscirà il suo primo album.
Eva sta attualmente sperimentando nuovi suoni e melodie.

Motto

“Genti, campi e fontanili, sulle rive della città”