Corsi sportivi: pronta la nuova stagione

La brochure cartacea con la descrizione delle attività proposte dal Comune in collaborazione con Budosan sarà distribuita la prossima settimana con SDM. La versione digitale, online già da lunedì
 
Definita la programmazione delle attività sportive promosse dal Comune in collaborazione con la polisportiva Budosan. La descrizione dei corsi, con tutte le informazioni pratiche per prendervi parte, sarà disponibile già dalla prossima settimana. Da lunedì la brochure informativa sarà pubblicata sul sito dell’Ente (www.comune.sandonatomilanese.mi.it) e, entro il prossimo finesettimana, sarà distribuita “porta a porta” insieme al periodico comunale di settembre.  
La nuova stagione sportiva del Comune – con le sedici discipline rivolte a bambini, giovani, adulti, anziani e anche ai portatori di disabilità – prenderà il via il primo di ottobre. Le iscrizioni, invece, saranno perfezionabili da lunedì 15 a sabato 27 settembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palazzo comunale, via Cesare Battisti 2, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45 e il sabato dalle 9 alle 11.30).
 
Ancora un po’ di attesa, infine, per quanto riguarda la programmazione del nuovo anno accademico della Scuola di Rock e della nuova stagione dei corsi di Tempo Libero, per le quali in questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli gestionali e organizzativi per l’avvio che per entrambe avverrà sempre a ottobre.
 

Guarda la brochure informativa dei corsi sportivi