Home » Blog » Cordoglio alla Famiglia del Vigile del Fuoco Pinuccio la Vigna

Cordoglio alla Famiglia del Vigile del Fuoco Pinuccio la Vigna

Il MoVimento 5 Stelle di San Donato esprime il proprio cordoglio alla famiglia e a tutti i cari del Vigile del Fuoco volontario Pinuccio La Vigna di Pieve Emanuele deceduto la scorsa notte durante l’incendio occorso all’azienda Rykem.
Siamo profondamente dispiaciuti per questa perdita e questa ferita che colpisce la nostra comunità:

una vita che se ne va e che ha svolto un servizio di valore inestimabile per tutti i cittadini del sud est milanese;
non lo conoscevamo personalmente, ma il suo sacrificio ci fa da monito, purtroppo ancora una volta, nel riconoscere il bene supremo della vita.

Auspichiamo che dalle indagini emergano quanto prima elementi significativi per poter evidenziare come si sono svolti i fatti e qualora gli inquirenti lo ritengano opportuno di attribuire le dovute responsabilità.
Indipendentemente dai fatti che tristemente ci hanno colpito sollecitiamo tutti i cittadini a tenere sempre gli occhi aperti e segnalare alle forze dell’ordine eventuali situazioni critiche riscontrate sul territorio, di cui ognuno di noi deve sentirsi responsabile nella speranza che possano trovare conforto nel ricordo di una persona ordinaria nella sua quotidianità, ma speciale e insostituibile in tutto ciò che ha compiuto nella sua vita.

Riposa tra le stelle.

Desirèe Giuliano  – Capogruppo MoVimento 5 Stelle

 41 Visite totali,  2 visite odierne