552 Visite totali,  6 visite odierne

Concerto Allievi Corpo Musicale della Libertà a Rocca Brivio

“Il saggio allievi è stata un’occasione unica per ritrovarci e ricominciare a suonare finalmente insieme: il miglior modo per iniziare le celebrazioni dei nostri 100 anni di musica in compagnia.
Be questo è solo l’inizio… rimanete sintonizzati perché WE ARE BACK!”
Questo il messaggio lanciato subito dopo il concerto eseguito dagli allievi della Banda di San Giuliano che hanno dato finalmente il via ai festeggiamenti.
Dopo i discorsi di ringraziamento dell’assessora alla cultura e del proprietario di Rocca Brivio, luogo incantevole dove si è svolta l’esibizione, i musicisti hanno subito iniziato a suonare dieci brani celebri ed evergreen. In un clima di allegria e festosità sono stati esposti gli strumenti centenari del Corpo Musicale della Libertà.
Sotto la direzione dei Maestri Cesare Ceo e Davide e Gabriele Guadrini, gli studenti hanno sostenuto alla perfezione un intero concerto incantando amici e parenti.

Concerto Allievi Corpo Musicale della Libertà

RedAzione N>O>I – Alessia  Di Lao

Fotografia – Luigi Sarzi Amadè

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO