Home » Blog » Chiude il Raccordo A1 in direzione Milano, possibili disagi

Chiude il Raccordo A1 in direzione Milano, possibili disagi

CHIUDE IL RACCORDO A1 IN DIREZIONE MILANO, POSSIBILI DISAGI

Il Comune di Milano ha comunicato che è in corso la chiusura del tratto di tangenziale che conduce a Corvetto. In corso di valutazione le possibile modifiche alla viabilità

Il Comune di Milano ha comunicato che è in corso la chiusura del raccordo dell'Autostrada del Sole in direzione di Milano. Il tratto interessato dal blocco, venerdì scorso, è stato teatro di un incidente mortale in cui ha perso la vita una giovane donna. Le vetture provenienti dall’A1, una volta immesse nella bretella che costeggia San Donato, giunte all’altezza del McDonald’s, non potranno procedere in direzione di Corvetto, ma saranno obbligate a proseguire verso la tangenziale Est (uscite Paullo, Via Mecenate, C.A.M.M., Linate – Forlanini e Rubattino).

«Ci stiamo confrontando con il Comune di Milano – spiega il Sindaco Andrea Checchi – per trovare una soluzione viabilistica che riesca a contenere i disagi, che inevitabilmente saranno causati dal blocco di un’arteria così nevralgica. Sarà prioritario, naturalmente, preservare la viabilità cittadina. Non possiamo, tuttavia, “voltare le spalle” ai tanti pendolari che quotidianamente raggiungono Milano e le tante aziende di San Donato. In collaborazione con i tecnici stiamo valutando tutte le opzioni percorribili».

San Donato Milanese, 6 febbraio 2017

 16 Visite totali,  2 visite odierne