Home » Blog » Bagno di Folla per Peppa Pig e Brumotti

Bagno di Folla per Peppa Pig e Brumotti

 

Peppa Pig e Brumotti a San Giuliano

Week end all’insegna dei personaggi televisivi quello appena trascorso.

Sabato 9 novembre, per tutta la giornata, al San Giuliano Centro Commerciale, il noto personaggio dei Cartoni Animati per i più piccoli, PEPPA PIG, ha fatto sette uscite in giro per il centro, per la gioia delle centinaia di bambini allegramente accompagnati dai genitori, che ne chiedevano foto e autografi. Più o meno tutti accontentati!

Peppa Pig è un cartone animato britannico, diretto e prodotto da Astley Baker Davis, andato in onda per la prima volta il 31 maggio 2004.

 

 

 

Stessa ressa, ma di ragazzini più grandicelli e tanti adulti, al Centro Commerciale Le Cupole giorno 10 novembre, dove si festeggiava il Compleanno del Centro. L’appuntamento per il taglio della grandissima torta era per le 16, ma la presenza di Vittorio Brumotti, noto personaggio sportivo e televisivo, ha fatto registrare un bagno di folla molto tempo prima.

Inviato di Striscia la notizia dal 2008, noto con il nome di 100% Brumotti, è campione di bike trial e detentore di 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati. E tra un autografo e una fetta di torta ha stupito gli spettatori con le sue acrobazie in bicicletta.

Due giorni nel segno dell’allegria e della spensieratezza!

Redazione RecSando A.V

Servizio Fotografico L.S.A.

{gallery}Peppa Pig e Brumotti{/gallery}

 

 

 42 Visite totali,  4 visite odierne