Skip to content

 3,702 Visite totali

ASDA: TERRA MADRE – i manifesti in difesa del suolo, nelle bacheche di pubblica affissione a San Donato Milanese

Dopo la prima edizione Dicembre 2021 dal titolo “POSTIVO” La seconda Aprile 2021 dal titolo “ABBRACCI” eccoci con la terza edizione di manifesti d’artista firmati ASDA (Associazione San Donato Arte).

Il tema che abbiamo scelto per questo nuovo appuntamento è l’AMBIENTE, la salvaguardia delle risorse come l’aria, l’acqua, le specie animali e vegetali, risorse NON inesauribili, anche se spesso sono trattate come tali. Oggi più che mai è fondamentale considerare le conseguenze che le nostre azioni possono avere sull’ambiente. Ignoranza e indifferenza a lungo andare possono causare danni enormi e irreversibili.

Questo è il tema e la comunicazione che affronteremo attraverso la nostra azione artistica urbana, un invito alla riflessione, alla comprensione di un mondo sempre più in pericolo.

 Manifesti che denunciano ma nello stesso tempo ci comunicano che…SIAMO ANCORA IN TEMPO.

I manifesti che abbiamo deciso di pubblicare in anteprima sono degli artisti: Mariano Bellarosa che esponde l’opera GODE SAVE THE TREES in omaggio a Mark Lanegan (Screaming Trees) e Watteo Della Libera  con l’opera Prevedere per provvedere e prevenire. – Piero Angela

Tornate su RecSando dopo il 21 Marzo, per vedere tutta la galleria completa dei Manifesti esposti

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO