Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Al via il nuovo servizio di urgenza piscologica

Al via il nuovo servizio di urgenza piscologica

Obiettivo della serata che si è tenuta martedì 26 Febbraio 2019 in Sala Previato alle ore 21:00 è stato quello di presentare alla cittadinanza il nuovo servizio gratuito di supporto psicologico professionale attivo a fine settimana.

URGENZA PSICOLOGICA, offre assistenza a chiunque ritenga di vivere un momento di difficoltà e senta l’urgenza di confrontarsi immediatamente con un esperto.

Urgenza Psicologica

Lo scopo della serata è stato quello di proporre e far conoscere ai cittadini, questo nuovo servizio attivo nei giorni di Sabato e Domenica, in cui attraverso un ascolto preliminare telefonico l’utente in difficoltà verrà aiutato; verrà fatta una valutazione della sua situazione e delle risorse personali per risolvere immediatamente la crisi psicologica e capire insieme  quale possa essere il percorso più adatto per gestire la problematica, fornendo tutte le indicazioni e un elenco di servizi territoriali a cui rivolgersi.

Urgenza Psicologica

Gli psicologi che rispondono sono tutti professionisti e svolgono attività volontaria. Tutti i Sabati e le Domeniche il servizio è attivo dalle ore 9:00 alle ore 21:00 chiamando i numeri telefonici: 02 36559550 – 345 7404800

 

#CroceBiancaSezioneSanGiulianoMilanese
#CreaSocietàCooperativaOnlus
#AssociazioneNazionaleCarabinieriSanGiulianoMilanese
#EnergieInComune
#LimenCooperativaSociale
#DistrettoSocialeSudEstMilano

 
Fotografia della serata  – Luigi Sarzi Amadè

Tutte le foto della serata sono su Flickr

Urgenza Psicologica


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content