Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » “SPORT IN FESTA”: dal 7 settembre al parco Nord, attività sportive, musica e intrattenimento

“SPORT IN FESTA”: dal 7 settembre al parco Nord, attività sportive, musica e intrattenimento

Un fine settimana dedicato allo sport ma anche un'occasione per stare insieme divertendosi.
E' questo l'obiettivo della prima edizione di “Sport in festa 2017”, manifestazione organizzata da “ProgetEventi” e dalle associazioni sportive del territorio, in collaborazione con il Comune di San Giuliano Milanese. L'iniziativa ha il patrocinio di Regione Lombardia. Si parte giovedì 7 settembre, alle ore 21, con l'anteprima dello spettacolo del Dj Vincent Campbell. Dalle ore 19 di venerdì 8 settembre, al parco Nord, gli stand delle associazioni saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le attività e i corsi organizzati, con dimostrazioni pratiche e tornei aperti a tutti. Durante le tre giornate, un'area ristoro è aperta dalle ore 11.  La sera è dedicata alla musica con dj set, concerti live e musica latino americana. Ingresso libero. Programma completo su: sangiulianonline.it “Lo sport e l'associazionismo sono i protagonisti – commenta l'Assessore allo Sport, Maria Grazia Ravara – di questa prima edizione di “Sport in festa”.
Lo sport, a tutti i livelli, è un patrimonio inestimabile che porta con sé importanti valori di salute, di socialità, di condivisione delle regole e di divertimento ma anche di grande impegno e sacrificio, valori questi ultimi di grande utilità nel percorso della vita.
Dare spazio alle associazioni sportive attive sul territorio, farle conoscere ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, è un modo per trasmettere e promuovere questi valori, abbinandoli naturalmente a momenti di svago e divertimento con la musica in primo piano.
Siamo lieti che anche Regione Lombardia abbia riconosciuto la valenza sociale ed educativa della nostra iniziativa che auspichiamo, dopo questa prima edizione sperimentale, possa diventare un appuntamento importante sia per le associazioni e lo sport, sia per la comunità sangiulianese”.

Loading

Skip to content