1,407 Visite totali,  1 visite odierne

6 Marzo 2021 ore 15:30, tutti sul Pratone – Presidio Autorizzato

6 marzo 2021 ore 15:30- ABBRACCIAMO IL PRATONE

Abbracciare il Pratone è importante, essenziale, salutare.
E’ da quasi un anno che il mondo è cambiato a causa dell’emergenza pandemica.
Molte Nazioni stanno fronteggiando questa emergenza con azioni concrete investendo su nuovi spazi ecologici condivisi, fruibili da tutti i cittadini, per ridare ossigeno al Pianeta, per abbattere la CO2, per sconfiggere le polveri sottili che per molti studiosi del fenomeno Covid-19 sono la causa del diffondersi del contagio.
Il 6 Marzo 2021 la Lombardia è in zona Arancio scuro, vietati gli spostamenti tra Comuni, vietati assembramenti di persone in spazi chiusi e nei centri commerciali.

Noi saremo sul Pratone a San Donato Milanese un grande spazio aperto, incontaminato, suolo vergine invidiabile da molti altri Comuni del Sud Est Milano, situato nel centro di San Donato Milanese.
E’ un presidio autorizzato dalla Polizia di Stato che ci ha confermato il 5 marzo che è possibile effettuare questo evento a condizione che venga mantenuto il distanziamento sociale di 1 metro tra le persone, che vengano indossate mascherine, che i presenti lascino il loro nome e cognome e numero di telefono in modo di essere avvisati qualora dopo l’evento risultassero persone che siano rimaste contagiate dal virus.

Il ritrovo è alle ore 15:30, nel Pratone di San Donato Milanese. La zona di ritrovo è Via Martiri di Cefalonia angolo Via Gramsci, nello spazio adiacente alla Polizia Locale / Comune di San Donato Milanese.

Per chi non è residente a San Donato Milanese, è possibile partecipare virtualmente, collegandosi alla diretta facebook raggiungibile dalla pagina dell’evento

Abbracciamo il Pratone

Il Presidio Statico Pacifico "Abbracciamo il Pratone" inizia tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Se  non abiti a San Donato Milanese, se per qualsiasi altro motivo non puoi essere presente al Presidio “Abbracciamo il Pratone” partecipa virtualmete.

COME FARE ?

Inquadra con la fotocamera del tuo smartphone il QRCode per collegarti in diretta e assistere all’evento a distanza.

Fai sentire la tua energia, invia i tuoi commenti mentre assisti alla diretta, dai un segnale forte, il Pratone ha bisogno della nostra energia.

Non è più tempo di consumare suolo vergine.

#PratoneVivo

#VivaIlPratone