Home » Blog » San Donato commemora l’agente della Polstrada Massimo Michielin

San Donato commemora l’agente della Polstrada Massimo Michielin


San Donato  Milanese commemora Massimo Michielin.
L’agente della polstrada in servizio alla Polstrada e ucciso giusto 15 anni anni fa, investito da un veicolo mentre stava rilevando un incidente stradale sulla Tangenziale Est, sarà ricordato in una messa di suffragio domani 17 gennaio nella parrocchia di San Donato alle ore 09:00

La celebrazione è organizzata dall’ufficio cerimoniale della questura e dal dipartimento della Polizia Stradale di Milano, a San Donato Milanese, dove lui prestava servizio da cinque anni.
Lo sfortunato agente, aveva solo 27 anni. Nativo di Montebelluna, dove riposa la sua salma, Massimo non è mai stato dimenticato, e tutti gli anni viene ricordato in prossimità del 13 gennaio, giorno della tragica scomparsa.
A San Giuliano Milanese lo scorso mese di Giugno gli è stata dedicata la neo-sede della Sezione Sangiulianese dell’A.N.P.S. -Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Redazione RecSando – A.V.

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint 

 

 

 
 
 

 83 Visite totali,  2 visite odierne