Un aiuto concreto, acquisto collettivo prodotti aziende terremotate

Dopo le terribili scosse degli ultimi mesi che hanno sconvolto i territori del centro Italia, è partita la grande macchina della solidarietà che ha coinvolto e sta coinvolgendo moltissime realtà in tutto il Paese.
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di San Giuliano Milanese fin dai primi momenti si è fatto parte attiva: avendo nelle vicinanze la presenza di una nostra militante ha fatto partire una velocissima raccolta fondi che ha permesso l'acquisto di beni di primissima necessità richiesti dalla Protezione Civile di Terni.
Ma non possiamo fermarci qui.
Riteniamo, infatti, che oltre alla massima solidarietà nei momenti subito dopo il dramma, occorra preoccuparsi anche dei mesi e anni successivi, creando i presupposti di una ripresa dell'economia locale.

Poichè la zona colpita dal terremoto è una realtà basata essenzialmente sull'agricoltura e sul piccolo allevamento, ora che il turismo è svanito, riteniamo importante più che mai sostenere un'economia sana e legata alle tradizioni del territorio.
Per questo vi proponiamo l'acquisto di una serie di prodotti di 3 piccole aziende duramente colpite dal sisma, al fine di un aiuto materiale per la loro ripresa.
È, inoltre, un'ottima occasione per conoscere alcuni prodotti tradizionali del centro Italia e, perchè no, per fare i regali di Natale ai vostri amici e parenti.

Qui sotto le indicazioni per scaricare il buono d'ordine con tutti i prodotti, pesi, prezzi. Al conto totale dovranno essere aggiunte le spese di spedizione (al momento non possono essere quantificate, ma si aggireranno intorno ai 2 euro per ordine).
Poichè i prodotti devono essere pagati in contrassegno al momento della consegna e non possiamo anticipare tutta la somma, è INDISPENSABILE che al momento dell'ordine sia effettuato il pagamento indicativo, salvo conguaglio al ritiro.

Per effettuare gli ordini e il pagamento contattare:
Grazia cell. 347 9853511  salgracor@virgilio.it
Chiara cell. 334 1505184 lunakiaz@gmail.com

Gli ordini dovranno TASSATIVAMENTE pervenire entro il 2 dicembre.

Il ritiro dei prodotti avverrà nella nostra sede in Via Menotti Serrati 9 a San Giuliano Milanese. Date e orari vi verranno comunicati quando i prodotti saranno consegnati.

Le 3 aziende che abbiamo preso in considerazione (dopo una non facile ricerca e analisi) ve le presentiamo qui sotto.

Cliccando QUI scaricate il buono d'ordine con tutti le pezzature e i prezzi dei prodotti che è possibile ordinare.