Home » Blog » Tutto pronto per un weekend di spettacoli a San Donato

Tutto pronto per un weekend di spettacoli a San Donato

Redazione Recsando – Staff
San Donato Milanese

Nella piazzetta delle Arti, davanti a Cascina Roma, è già pronto il palco che durante il week end di fine giugno ospiterà due spettacoli che ci racconteranno, con originalità internazionali, diversi modi con cui guardare la realtà in cui viviamo.

Con quello di sabato 27 dalle ore 18 in poi, l'associazione Kolon Kandia mostrerà come sia possibile per ognuno di noi partecipare al loro spettacolo “La pace è un percorso artigianale” che intende esprimere con danze, balli e musica del Burkina Faso il comune interesse alla cura della natura e dell’ambiente, con particolare attenzione allo sviluppo agricolo e rurale.

Ancor più vicino alla nostra attualità, la rappresentazione teatrale “Dalla terra, la vita”  che alle 21 di domenica 28 la Compagnia teatrale “Ora in scena” presenterà attraverso un percorso che lega i temi di Expo 2015: “Nutrire il pianeta, Energia per la vita” con progetti di ritorno alla terra, oggi molto dibattuti anche fra le giovani generazioni, che hanno ripreso ad occuparsi di agricoltura in varie parti del mondo. Per saperne di più, clicca qui
 

 21 Visite totali,  2 visite odierne