Home » Blog » RecSando si fa in quattro per voi. Non c’è nessun limite alle battute

RecSando si fa in quattro per voi. Non c’è nessun limite alle battute

RecSando si fa in quattro per voi. Non c’è nessun limite alle battute

… spazio illimitato per  tutte le forze politiche

Come molti sanno nel Notiziario di San Donato Milanese nelle pagine finali è disponibile uno spazio riservato ai partiti politici, ai movimenti, alle liste civiche sia della maggioranza sia dell’opposizione.

Lo spazio riservato alla minoranza verrà ridotto dal prossimo numero a 1700 battute.

Ci sono inoltre movimenti, liste civiche, partiti che non essendo rappresentati in Consiglio Comunale non hanno neppure diritto ad un piccolo spazio per far conoscere le loro posizioni, le loro idee, le loro osservazioni.

Come rete civica del Sud Est Milano vogliamo estendere questa opportunità a tutti i partiti politici, liste civiche e movimenti di San Donato Milanese e dei Comuni vicini ( San Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Mediglia, Paullo)

Ci sembra una buona idea, in un’era social dove tutti siamo connessi riteniamo sia arrivato il momento di dare una grande svolta alla città, una scelta etica che da il via ad una informazione digitale, che non utilizzi la carta stampata, che sia sempre disponibile e ricercabile nel tempo.

Pe noi è importante avere sempre traccia, poter rivedere gli articoli quando lo riteniamo opportuno, non avere il rischio che le informazioni vadano perdute.

Consentire a tutti di esprimersi, è il modo con cui RecSando si è sempre rapportata con i cittadini, vogliamo dare l’opportunità a tutte le forze politiche di raccontare la loro visione, di denunciare situazioni spiacevoli, di elogiare e portare alla luce e far conoscere le cose belle.

Gia da questo mese rendiamo disponibile questa opportunità per tutti.

Ogni partito, movimento, lista civica, sia esso della maggioranza o dell’opposizione che sia o non sia rappresentato in consiglio comunale ma che si senta forza attiva e abbia necessità di informare i cittadini , può inviare alla redazione RecSando un articolo, senza limiti di battute.

Può, oseremo dire DEVE, corredarlo di immagini, di video, di allegati. (L'informazione sta cambiando, un tempo bastava scrivere, oggi per molti le immagini, i podcast i video sono sicuramente più fruibili e consentono di raggiungere anche i cittadini diversamente abili)

Tutti gli articoli dovranno pervenire con il simbolo, e firmati.

Gli articoli saranno quindi disponibili per tutti, e rimarranno per sempre nel nostro archivio.
Ogni articolo sarà automaticamente condiviso dal nostro sito ufficiale alla Pagina Ufficiale di RecSando su Facebook e nel gruppo collegato Forum del Sud Est Milano.


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint

 

Staff RecSando – Fabrizio Cremonesi

 5 Visite totali,  2 visite odierne