Il sandonatese Filippo Poletti tra i 15 TOP INFLUENCER di Linkedin

IL SANDONATESE POLETTI “TOP INFLUENCER” DI LINKEDIN

È sandonatese uno dei 15 influencer in Italia su LinkedIn, il social network dedicato al mondo del lavoro: a nominarlo ufficialmente “Top Voice” è stata la redazione di LinkedIn Italia.

Con picchi mensili di un milione di visualizzazioni registrate sul suo profilo LinkedIn, il giornalista professionista Filippo Poletti ha saputo conquistare la fiducia di oltre 67 mila follower: tutte le mattine alle ore 8, dall’inizio del 2017, pubblica su LinkedIn la “Rassegna quotidiana del cambiamento sul lavoro” e ogni giovedì dalle ore 18 alle 18:30, sempre su LinkedIn, conduce il talk “New Normal Live” dedicato alla “nuova normalità”.
Classe 1970, ha scritto per oltre 20 testate giornalistiche, lavora a Fiera Milano come manager della comunicazione digitale e da sempre vive a San Donato Milanese.

 

LINK A PROFILO LINKEDIN DI FILIPPO POLETTI

Redazione N>O>I – STAFF_FC


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO