Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Ed ecco a voi…..l’A.I.O.S.S.’s Got Talent

Ed ecco a voi…..l’A.I.O.S.S.’s Got Talent

Una serata in allegra musica quella organizzata mercoledì sera al Ristorante Luna Rossa con fini di "sostegno" all'A.i.o.s.s. ((Associazione per l’Integrazione e l’Orientamento dei Soggetti Svantaggiati). Un centinaio di "amici" si sono stretti intorno al sodalizio guidato da Mariangela Galliena.

Dapprima hanno assistito a una edizione straordinaria di Italia's Got Talent, dove in "sostituzione" di Nina Zilli, c'era Claudia a presentare questi giovani neo talenti musicali, ben preparati dal regista Stefano Chiodo (Paron dell a Compagnia delTeatro Instabile di Sesto Ulteriano). Uno dietro l'altro, si sono così esibiti: Barbara, che ha fatto battere un "Cuore matto" di un nostalgico Little Tony; Riccardo, che farebbe felici i bambini cantando Dragon Ball; Alessandro ha presentato  Laura non c'è di Nek; Tamara ha ben cantato "La Solitudine" di Laura Pausini; Roberta  ha ricordato " Non ho l'età"  di Gigliola Cinquetti e infine Andrea con "L'emozione non ha voce" di Celentano.  
E siccome son tutti amici,  insieme hanno presentato Azzurro,  Volare e Noi ragazzi di oggi per concludere.  
Dopo la cena, alla quale hanno partecipato anche il sindaco Marco Segala, l'Assessore ai servizi sociali Vito Nicolai, l'Assessora Maria Grazia Ravara,  alcuni consiglieri comunali e l'immancabile coordinatrice Cinzia Girometta, i ragazzi ma anche gli ospiti, si sono esibiti in balli e un divertente karaoke.
 
Allo spettacolo erano presenti i rappresentanti di due aziende benefattrici: la Faital Spa e la BBS entrambe di San Donato. La prima  sta sostenendo l'Associazione con una donazione continuativa per tutto l'anno e  vuole aiutare a far decollare il CD  per far si di tenere a San Giuliano i ragazzi del posto; la seconda dando un'opportunità  di lavoro e  fornendo materiale per il laboratorio ergoterapico. E poi Paolo Schiavi,  grande  sostenitore sempre pronto a contribuire quando si presentano difficoltà.
"La cosa più  bella è stata vedere la felicità  dei ragazzi sulla pista da ballo alla fine della cena" ci dice Mariangela, e anche dal punto di vista economico per noi è andata benissimo,  alla fine dedotte le spese , abbiamo avuto una donazione di 645 € . "In queste occasioni  si stringono a noi tanti amici, mercoledì c'erano  i tiratori al piattello, l'Auser,  una trentina di persone della Protezione Civile,  la Bocciofila sestese,  le amiche Gina Greco e Alessandra Rossetti.  E sono venute anche due delle ragazze che si sono trasferite ad abbracciare i loro amici: Elisa e Ivana. Insomma, proprio una bella serata con clima natalizio.
 
Redazione RecSando Angela Vitanza
Foto Luigi Sarzi Amadè

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint 

GALLERIA FOTOGRAFICA
{gallery}https://www.flickr.com/photos/recsando/sets/72157690414598724/{/gallery}

 

 

Loading

Skip to content