Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » Arriva la Città dei Talenti

Arriva la Città dei Talenti

ARRIVA “LA CITTA’ DEI TALENTI”:
dal 7 al 9 settembre, tre giorni di musica e cabaret con esibizione di nuovi artisti

San Giuliano Milanese, 3 settembre 2018 – Da venerdì 7 settembre, il parco Nord diventerà una ribalta d’eccezione per gli artisti di San Giuliano Milanese che fino a domenica 9 saranno protagonisti della prima edizione della rassegna “La Città dei Talenti”. Nel corso della manifestazione organizzata su tre serate a partire dalle ore 21, spazio ai cittadini che nei mesi scorsi hanno aderito al bando con il quale il Comune ha rivolto l’invito ai talenti del territorio di farsi avanti per mostrare le loro capacità artistiche. Sabato 8 e domenica 9, sono previsti anche alcuni ospiti che intratterranno il pubblico con i loro talenti: Fabrizio Ferrari, speaker di RTL 102.5, sarà il protagonista di una serata dedicata alla musica dance (sabato 8), durante la quale potremo ammirare anche il talento artistico di Fabio Cuman, alle prese con una performance pittorica live. Domenica 9, dopo le premiazioni dei vincitori del concorso, Flavio Oreglio, il celebre cabarettista divenuto noto con la celebre trasmissione televisiva “Zelig”, chiuderà la rassegna.
Nei tre giorni, a partire dalle ore 18 di venerdì 7 settembre, apertura di stand gastronomici con street food.

Questo il commento dell’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: ”Siamo soddisfatti del riscontro a questa prima edizione de: “La Città dei Talenti”, in cui la protagonista principale sarà soprattutto la musica, con cantanti e gruppi impegnati a valorizzare il loro repertorio che spazia tra generi diversi e a farlo conoscere al pubblico che accorrerà al parco Nord da venerdì 7. Abbiamo ritenuto importante dare risalto e spazio a coloro che, nella nostra città, hanno una particolare attitudine artistica e che fino ad oggi, per i più svariati motivi, non hanno mai avuto modo di esibirla.
Naturalmente, in questi tre giorni, non potranno mancare alcuni ospiti che nel corso della loro vita professionale hanno saputo valorizzare il proprio talento divenendo noti al grande pubblico nei rispettivi settori: per i più giovani, la serata disco di sabato 8 potrà contare sulla regìa di un abile intrattenitore quale è Fabrizio Ferrari, ora a RTL 102.5, ma in passato anche conduttore televisivo; Fabio Cuman, pittore e scultore che opera a San Giuliano, ha già esposto le sue opere in mostre nazionali e internazionali mentre Flavio Oreglio, dopo la notorietà di Zelig, ha affinato le sue doti di artista poliedrico.
Inoltre, il Parco Nord per l’occasione ospiterà una serie di stand enogastronomici con lo
street food che andrà avanti fino a tarda sera in un’apposita area dedicata.
Ci auguriamo che anche “La Città dei Talenti”, così come le numerose iniziative previste nel mese di settembre, siano tutte occasioni per stare insieme, divertirsi e vivere la città”.

Info: www.sangiulianonline.it

Loading

Skip to content