Home » Blog » Varie ed Eventuali, la compagnia teatrale peschierese in scena a Mediglia

Varie ed Eventuali, la compagnia teatrale peschierese in scena a Mediglia

La compagnia teatrale amatoriale Varie ed Eventuali di Peschiera Borromeo, nata nel 1997 dalla passione del regista Franco Mantega, vanta numerose rappresentazioni sul suolo peschierese. La Presidente della Compagnia è Rita Bomparola.

Nel 2017 la compagnia ha vinto il primo premio di primo grado al concorso GATaL (gruppi amatoriali Lombardia), e ha ricevuto nella stessa occasione la targa Eccellenza R. Zago con la commedia al Diavolo l’eredità di P. Starvaggi.

Nel 2018  allo stesso concorso ha vinto, con la commedia “COSÌ NON VALE” di Luciano Lunghi, il secondo premio di primo grado e la nostra attrice Alessia Peschetola ha ricevuto la targa Sonia Bonacina quale miglior attrice giovane. Per essersi distinta in questa occasione e per l’impegno profuso da Alessia nell’ambito sociale, la cittadinanza di Peschiera Borromeo gli ha riconosciuto il 4 novembre u. s.  in occasione della festività di San Carlo Borromeo la targa del Basilisco d’oro.

Premiazioni e Momenti di Scena “Così non vale”

Venerdì 21 dicembre la compagnia rappresenterà “Così non vale” al Teatro di Mediglia in via Roma 56 Mediglia. È una commedia divertente adatta anche a bambini.

RecSando invita tutti i cittadini del Sud Est Milano a partecipare

Ingresso € 5,00

Redazione RecSando  – Staff

foto inviate da Rita Bomparola

 60 Visite totali,  2 visite odierne