Home » Blog » Strani esseri con le orecchie da topo avvistati in San Donato Milanese

Strani esseri con le orecchie da topo avvistati in San Donato Milanese

Non c'è dubbio, anche loro lo ammettono, non sono umani. Quello che è fuori di dubbio e tutti siamo d'accordo è che sono al 70% Topi. Si sono dei topi che vengono dal Pianeta Brigata Topolino.

Sono indubbiamente dei portatori di cultura, sono venuti qui sul nostro pianeta come messaggeri, per farci riflettere, farci ritornare a pensare e sorridere, con la loro sottile ironia hanno paralizzato Cascina Roma. La loro rappresentazione è stata formidabile, non eccessivamanre lunga, …giusta! Giusto il tempo di dire, di imbastire i discorsti di Ettore Petrolini insieme e di ricucirli per dar vita ad un nuovo testo.

C'è proprio da dirlo, occorre ascoltarlo … IO ME NE FREGIO

C'è un'unico dubbio, ma alla fine credo che i topi siano d'accrdo con noi, che li abbiamo intervistati. Uno strano dubbio ci assale !
Sono uomini solo al 30% ? Oppurre sono uomini al 50% !
Noi siamo più propensi a pensare che questa oscillazione di percentuale sia dovuta e vari a seconda della demenza dell'uomo che hanno dinnanzi a loro nelle loro rappresentazioni.

Ovvio, è ovvio.. raccontano e dicono cose a volte dementi e senza senso, e prima del loro show, gironzolavano per Piazza Bobbio a seminare terrore, con degli strani cartelli appesi al collo con scritto "La Poesia del Cuore".

Noi abbiamo seri dubbi, non siamo ancora riusciti a capire se il cuore dell'uomo sia formato al 30% da odio, intolleranza, oppure al  50% ?
Sta di fatto e questo è fuori di dubbio che per il 70% è formato da topi.

a cura dei servizi giornalistici di RadioCodaRitorta.

 135 Visite totali,  2 visite odierne