Skip to content

 7,339 Visite totali,  71 visite odierne

SAN DONATO TRA I FONDATORI DELL’AZIENDA SPECIALE CUBI

CS SDM

Questa mattina il Sindaco ha sottoscritto l’atto di costituzione della nuova realtà operativa che gestirà il Sistema Bibliotecario che unisce il Vimercatese e il Milano-Est

VOTATA all’unanimità dal precedente Consiglio comunale ha trovato attuazione questa mattina. L’ultima deliberazione consiliare della precedente Amministrazione, approvata a metà maggio, aveva dato il via libera alla costituzione dell’Azienda Speciale Consortile Cubi, ovvero, una nuova realtà operativa – la cui fisionomia è stata definita al termine di un lavoro condiviso durato 3 anni – per la gestione del nuovo Sistema Bibliotecario “Culture e Biblioteche in rete”, nato dall’unione tra il Sistema Bibliotecario Vimercatese e il Sistema Bibliotecario Milano-Est.

La formalizzazione della costituzione dell’Azienda e dell’adesione da parte del Comune di San Donato è avvenuta questa mattina a Melzo con la sottoscrizione della Convenzione costitutiva da parte del Sindaco Francesco Squeri.

«Oggi – ha dichiarato Squeri – abbiamo dato compimento al lavoro corale di tutti gli Enti che fanno parte del nuovo Sistema, assecondando la volontà del Consiglio uscente che si era espresso compatto a favore della forma individuata per la gestione del Sistema stesso. Naturalmente, sarà nostra cura vigilare sull’operato dell’Azienda consortile per continuare a garantire l’efficienza e la qualità del servizio delle nostre Biblioteche».

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO