516 Visite totali,  1 visite odierne

Presidio contro il Consumo di Suolo a San Donato Milanese

Inquadra il QRcode per collegarti alla pagina dell’evento. Puoi partecipare in presenza se abiti a San  Donato Milanese.

Durante l’evento ci sarà la DIRETTA FACEBOOK

Pratone, Area di San Franesco e poi cos’altro ancora?
A San Donato Milanese si continua ad erodere e cancellare aree verdi incontaminate per dar spazio a colate di cemento per opere non necessarie.
Diciamo NO al consumo di suolo.
Facciamolo tutti insieme!
#stopconsumodisuolo
#salviamoilpratone
#salviamosanfrancesco

 
 

#AreaSanFrancesco #DeGasperiOvest #ViaRavenna #Pratone

Intorno alle ore 16:30 circa dello stesso giorno ogni partecipante si sposterà autonomamente e il presidio continuerà in Via Mohandas K. Gandhi, San Donato Milanese, angolo Via Emilia, nel giardino dove è posizionata la statua di Gandhi

#NoalConsumodiSuolo

SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE AL PRESIDIO CONTRO IL CONSUMO DI SUOLO A SAN DONATO MILANESE

Il Comitato Salviamo il Pratone,
organizza un presidio  Sabato 27 marzo 2021 alle ore 15:30, in Piazza Bobbio (ESSELUNGA) a San Donato Milanese.

Presidio AUTORIZZATO

Il Presidio statico verrà realizzato mantenendo il distanziamento sociale e l’uso delle mascherine, e durerà al massimo due ore.

Basta consumare suolo, le cose sono cambiate. questa grave crisi pandemica e climatica che ha colpito il pianeta nel 2020 ha cambiato le regole del gioco. Non è più possibile tenere fede agli impegni presi in tempo di “vacche grasse”, non è più il momento di spseculare e di mettere a repentaglio la salute dei cittadini.

#AreaSanFrancesco #DeGasperiOvest #ViaRavenna #Pratone

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO