PERFETTI… PER GOLDONI! Parola de I4senza, in scena per i vent’anni di RecSando

Quale giorno più adatto del Carnevale per travestirsi e recitare? RecSando non poteva scegliere data migliore per l'esibizione della compagnia sandonatese I4senza, che il prossimo 13 febbraio calcherà la scena del teatro Ariston di San Giuliano Milanese (ore 21).

Lo spettacolo attinge ancora da Goldoni (come il precedente Amori e baruffe), ma questa volta reinterpretato in chiave moderna. Protagonista dell'adattamento una compagnia teatrale degli anni 2000 alle prese con le prove per un importante spettacolo. 

"Portremo in scena le simpatie, le rivalità e gli inconvenienti tecnici che possono emergere mentre si studia un copione e si prepara una parte. Insomma, è un po' come se portassimo in scena noi stessi" spiegano gli attori: Valeria Dainese, Stefano Maffei e Luisa Tafuri. Loro assicurano di essersi divertiti molto durante le prove e di aver cercato di trasportare questa atmosfera in "Perfetti… per Goldoni! ".

L'offerta libera richiesta all'ingresso sarà destinata al finanziamento del progetto di Recsando Adotta un giornalista.

Allegati: I4senza (formazione base) foto di Angelo Matteo (da destra Marilù Nicotra, Stefano Maffei, Luisa Tafuri, Valeria Dainese)