Home » Blog » Novità in vista per la viabilità sangiulianese

Novità in vista per la viabilità sangiulianese

Novità in vista per la viabilità sangiulianese: nuovo spartitraffico in via Po, senso unico provvisorio in via De Nicola e riapertura del ponte di Sestogallo

Il nuovo spartitraffico via PoPer rendere più sicuro il tratto di via Po, nella zona commerciale di Sesto Ulteriano, giovedì 14 novembre è stata completata la posa di un nuovo spartitraffico lungo la carreggiata stradale.

L’installazione, effettuata precisamente l’Ikea e l’Outlet, è stata realizzata per scoraggiare manovre imprudenti da parte degli automobilisti indisciplinati, in una zona dove ogni giorno transitano migliaia di veicoli.

A causa lavori per il rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione, invece, in via De Nicola è istituito temporaneamente il senso unico di circolazione, in direzione da via della Repubblica a via Cavour.

Per questo motivo, la linea ATM 130 in partenza dal capolinea al centro commerciale Carrefour proseguirà lungo via Cavour fino a via Risorgimento, dove svolterà a destra sino a riconnettersi al solito percorso. 

Novità nei prossimi giorni anche per quanto riguarda il ponte in via Sestogallo.

Mancano infatti solo gli ultimi interventi legati alla segnaletica, dopodiché il ponte sarà riaperto al traffico veicolare, esclusivamente per chi proviene da San Donato e svolta a destra per entrare in Borgolombardo.

 

 33 Visite totali,  2 visite odierne