1,727 Visite totali,  16 visite odierne

Franco Lucente in rappresentanza della regione Lombardia per ricordare il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa

“Stamani ho avuto l’onore, in rappresentanza di Regione Lombardia, di partecipare alla messa in Santa Maria delle Grazie e alla deposizione delle corone presso il monumento al carabiniere in piazza Diaz a Milano. Abbiamo ricordato il 3 settembre 1982, quando il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa cadde vittima nella strage di via Carini, insieme alla  moglie Emanuela Setti Carraro e all’agente di scorta Domenico Russo.
A nome dei lombardi ho partecipato alla cerimonia per ricordare il coraggio del generale, la sua integrità, le sue capacità e il suo amore per l’Italia. Uomini così vanno ricordati per sempre dalle istituzioni e dai cittadini tutti. Questo è il volto dell’Italia che ci rende orgogliosi e che ci dà la forza e l’insegnamento per fare sempre meglio”.

Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

logo_bikepoint

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI N>O>I / RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO