Home » Blog » Francesco Sarcina fa “Vibrare” San Giuliano

Francesco Sarcina fa “Vibrare” San Giuliano

E’ inserita in una serie di  iniziative organizzate dal Centro Commerciale “Le Cupole” in questo caldo periodo estivo,  l’esibizione di Francesco Sarcina, leader, autore e voce fino al 2012 del gruppo musicale “Le Vibrazioni”.  Ad attenderlo un nutrito pubblico, soprattutto femminile,  che oltre a poter  ascoltare gratuitamente  la sua melodiosa voce, ha ricevuto in regalo  il suo secondo album  da solista  “FEMMINA”.  Anzi, di più, alla fine dell’esibizione, con l’esecuzione di sei brani,  Dedicato a te – In una notte d’Estate – Dimmi – Musa – Femmina – Vieni da me,  tutte le persone che hanno ricevuto il CD, sono salite sul palco per avere autografo e fotografia con l’artista  <professore>  reduce  della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi.
Alla fine i dischi regalati sono stati 375.  
E’ un ottimo richiamo di clientela, conferma il direttore del Centro Giovanni Frattini, nelle domeniche con attrazioni si è avuto un incremento di presenze anche del 30%, (complice anche il gran caldo che nei centri viene abbattuto dai grandi condizionatori, e la stagione dei saldi n.d.r), e anche i negozi ne traggono  beneficio.

{gallery}01995_sarcina_SGM{/gallery}

Redazione RecSando Angela Vitanza – Foto Luigi Sarzi Amadè

Sarcina - San Giuliano Milanese - Luglio 2015La Galleria fotografica dedicata ai  fans di Francesco che hanno ricevuto il CD in omaggio di tutte le foto ( 172) in miniatura potete trovarla nel nostro spazio su Flickr. Potete scegliere la vostra foto cliccando sull'immagine qui a fianco. Se siete interessati alla fotografia in formato originale, potete contattarci e fornendoci il nome dell'immagine e un vostro indirizzo email vi invieremo la fotografia in formato originale.
Il costo della fotografia è di 5 euro, da considerarsi come donazione all'associazione RecSando per la campagna ADOTTA UN GIORNALISTA.  Se siete interessati a più di 5 fotografie il costo massimo è di 25 euro. Per fare la donazione e per saperne di più sulla campagna adotta un giornalista CLICCA QUI

 

 26 Visite totali,  2 visite odierne