Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » Un libro, un gesto di amicizia, un bastone per Tommaso

Un libro, un gesto di amicizia, un bastone per Tommaso

Un Bastone per Tommaso è un gesto di Amicizia

Il 14 Aprile alle ore 15:00 nel primo #BikePoint di San Donato Milanese , il Caffè Minerva di Piazzale Supercortemaggiore 3, le associazioni Circolo Letterario 6×4 e RecSando / Bicipolitana Network, consegneranno il bastone per ciechi LetiSmart Luce a Tommaso Di Pilato, amico di RecSando e cittadino sangiulianese. Il bastone verrà consegnato direttamente dall’inventore Marino Attini, Presidente della sezione di Trieste dell’Unione Italiana Cechi.

L’iniziativa è stata pensata in occasione della presentazione del libro di Patrizia Benini intitolato “Una Valtellinese emigrata in Messico” avvenuta il 16 Dicembre 2017 presso lo stesso Caffè Minerva, organizzata dalle due associazioni nell’ambito della rubrica il Salotto Letterario. In questa occasione Patrizia Benini ha manifestato l’intenzione di destinare il ricavato delle vendite a una iniziativa di carattere sociale

RecSando che da tempo conosce Tommaso Di Pilato ha pensato con questo gesto di amicizia nei suoi confronti di supportare allo stesso tempo una invenzione che rivoluziona il modo di muoversi dei non vedenti, con l’ausilio della tecnologia.

Il Circolo Letterario 6×4 e RecSando sono lieti di invitare tutta la cittadinanza , le Associazioni, i Comitati, le Istituzioni a questo incontro di “ amicizia”

a cura di Circolo Letterario 6×4 & RecSando / Bicipolitana Network


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
 

 

Loading

Skip to content