Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC Sangiulianese le gare di Maggio e Giugno 2019

UC Sangiulianese le gare di Maggio e Giugno 2019

GARE DEL 19 MAGGIO 25/26 MAGGIO e 2 GIUGNO

Ecco il racconto di questi ultimi tre weekend di gare ciclistiche dei ragazzi dell’UC Sangiulianese.
Domenica 19 Maggio gli Esordienti hanno gareggiato sotto un vero e proprio diluvio a Pessano con Bornago (MI), dove tutti hanno concluso in gruppo. Causa asfalto scivoloso, David e caduta in una rotonda senza conseguenze gravi per lui. Per la pioggia i Giovanissimi non hanno gareggiato a Muzza di Corneliano Laudense (LO).
 
Sabato 25 Maggio per i Giovanissimi si è recuperato la gara a Muzza, dove Luca per i G4 si è piazzato al quarto posto, Francesco per i G6 al quinto posto. presenti anche Edoardo, Guglielmo ed Emanuele.
Domenica 26 Maggio sempre i Giovanissimi a Turbigo (MI) dove Samuele è stato il migliore con un quarto posto nei G4.
Sempre domenica 26 Maggio a Rescaldina (MI) gli Esordienti, tutti piazzati in gruppo.
 
Infine domenica 2 Giugno Festa della Repubblica gli Esordienti erano in gara nel pomeriggio (molto caldo..!!!) a Besnate (VA) su un bel circuito vallonato di 8.3 km. A Matteo B. del 1°anno quasi riesce il colpo: partito all’ultimo km, è stato ripreso prima dell’arrivo, peccato…!!!

Invece Samuel M. per i G4 ha gareggiato nel Campionato Regionale a Cassano Magnago (VA), classificandosi al 2°posto….bravissimo.
I Giovanissimi erano in mattinata a Costa Sant’ Abramo (CR), dove il migliore è stato Francesco arrivato 2° nei G4.


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content