Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC Sangiulianese in gara – cronaca del 7 Aprile 2019

UC Sangiulianese in gara – cronaca del 7 Aprile 2019

Domenica 7 Aprile gli Esordienti hanno gareggiato a Busto Arsizio (VA) su un circuito di 4.5 km da ripetere 7 volte nella zona industriale. Giornata autunnale, i ragazzi del primo anno Mattia, Riccardo e Matteo hanno svolto meta’ gara sotto la pioggia insieme a una novantina di concorrenti, concludendo in gruppo. Vittoria di un portacolori del Biringhello di Rho.
Mentre per il secondo anno, gara interrotta poche centinaia di metri dopo la partenza per una brutta caduta di un gruppetto. Gara interrotta per permettere i soccorsi ad una ragazza del Busto Garolfo. Abbiamo saputo poi in mattinata odierna che sta’ bene, pur dovendo passare un paio di giorni in osservazione, avendo battuto il capo. Ennesima dimostrazione, ahime’, che l’uso corretto del caschetto….fa’ la differenza.
Per la gara i nostri Davide, Simone, David e Sebastiano hanno anche loro concluso in gruppo. Anche qui vittoria di un Biringhello. Nel finale caduta del nostro Simone, senza gravi conseguenze.
 

Galleria Fotografica (28 foto)

UC Sangiulianese - Cronaca del 7 Aprile 2019
 
Invece i piccoli Giovanissimi non hanno gareggiato per la pioggia nella gar in programma a Muzza di Corneliano Laudense (LO).
 
Appuntamento a settimana prossima

Redazione RecSando – Paolo Biggini
 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content