Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC Sangiulianese in gara a Correzzana

UC Sangiulianese in gara a Correzzana

 
Domenica 14 Aprile, domenica delle Palme, gli Esordienti erano presenti a Correzzana (MB). Gara con la partecipazione unica dei ragazzi del 1°e 2° anno di categoria, percorso di 31.2 km con 170 partenti. Mattinata fredda e piovosa che ha messo alla prova tutti i giovani atleti. Il migliore dei nostri è stato Davide del 2° anno, piazzatosi in 30° posizione circa. Tutti gli altri in gruppo. Piccolo inconveniente per Riccardo, coinvolto in una caduta di gruppo senza conseguenze per lui. Purtroppo cambio della bici fuori uso, ha dovuto abbandonare la gara.
 
Invece per i Giovanissimi ennesimo rinvio causa maltempo. A differenza degli Esordienti la “piccola” categoria in caso di pioggia non gareggia, quindi la gara in programma ad Arluno (MI) è stata annullata.
 
Appuntamento a Pasquetta con gli Esordienti in gara al mattino a Montanaso Lombardo (LO) e i Giovanissimi nel pomeriggio a Pantigliate (MI)

paolo biggini

Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content