Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC SANGIULIANESE – gare di Carugate, Ozzero, Ricengo

UC SANGIULIANESE – gare di Carugate, Ozzero, Ricengo

Con domenica 1 Settembre è iniziato l’ultimo mese di competizioni per i ragazzi “gialloblu”. Gli ESORDIENTI hanno gareggiato a Carugate (MI), gara unica per il 1°e 2° anno, 6.6 km il  percorso da ripetere 6 volte. Andatura altissima già dal primo giro. A metà gara si sono staccati un gruppetto di 8 corridori che daranno il via alla fuga che li porterà all’arrivo. Per i nostri 5 ragazzi in gara duesi sono ritirati,gli altri hanno tagliato il traguardo in gruppo.

Mentre i GIOVANISSIMI si sono divisi in due gruppi: al mattino alcuni ad Ozzero (MI) da dove sono arrivati ottimi piazzamenti con Marco Cariato 5° nei G1, Samuel Minardi 4° e Stefano Cariato 5° nei G5, Luca Mazza 5° nei G5. Presente anche Francesco Paitoni per i G4.
Nel pomeriggio a Ricengo (CR) nella categoria G6 hanno gareggiato Francesco Minoia ed Emanuele Mondani entrambi hanno concluso la gara in gruppo.
 
Appuntamento alla prossima settimana

redazione recsando – Paolo Biggini

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content