Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC SANGIULIANESE: Durante il COVID-19

UC SANGIULIANESE: Durante il COVID-19

L’UC SANGIULIANESE DURANTE IL COVID-19

 
Anno 2020 fin ora a dir poco negativo, colpa di questo maledetto virus che ha influenzato tutti e tutte le nostre abitudini di vita quotidiana.

Anche lo sport professionistico, dilettantistico e giovanile ne ha risentito, compreso i nostri ragazzi.
I piu’ grandi Esordienti dopo aver trascorso un ottimo inverno, anche grazie al meteo favorevole, con gli allenamenti prima con le Mountainbike poi su strada, dall’8 Marzo giorno del “lockdown” si sono dovuti fermare. Rispettosi delle regole i ragazzi si sono allenati con impegno sui (noiosi…) rulli tra le mura domestiche.
Dal 4 Maggio si e ‘ripreso ad uscire con regolarità 3 volte la settimana per gli allenamenti. I piccoli Giovanissimi ancora non sanno come impostare almeno gli allenamenti sulla pista di San Donato Milanese.
Purtroppo la stagione delle gare del 2020 sembra compromessa, quindi per mantenere il ritmo e le abitudini tutte le domeniche mattina i ragazzi simulano la gara, e vi assicuro che è gara vera, tra di loro sul collaudatissimo circuito di Montanaso Lombardo.
Arriveranno tempi migliori per tutti….lo sport puo’ anche aspettare.
 
 
Redazione RecSando Paolo Biggini


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

 

Loading

Skip to content