Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC SANGIULIANESE – 8 Settembre 2019 – le gare

UC SANGIULIANESE – 8 Settembre 2019 – le gare


Ottima giornata di gare quella di ieri, domenica 8 Settembre.
 
Gli ESORDIENTI per poco e per fortuna hanno evitato di gareggiare in mattinata sotto il nubifragio a San Giorgio su Legnano (MI). Arrivati sul posto il cielo si è aperto filtrando un pallido sole che ha asciugato il percorso di poco piu’ di 6 km da ripetere 6 volte. Però si è fatta sentire la temperatura di 12 gradi, in pochi hanno corso con l’abbigliameto estivo. Gara unica, 131 i partenti, i “nostri gialloblu” hanno svolto un’ ottima gara, sempre in gruppo ben coperti, tutti discretamente piazzati. Grande prova di MATTIA BALDIRAGHI 8° nella classifica del  1°anno, prima volta per lui nella “TOP 10”, bravo, complimenti….!!

UC SANGIULIANESE, le gare dell' 8 Settembre 2019

 
I GIOVANISSIMI a Livraga (LO) nel pomeriggio hanno ottenuto ottimi piazzamenti tra i primi 5, ennesime vittorie stagionali di Marco Cariato nei G1, e Samuel Minardi nei G4.
Ed ennesimo 1° posto nella classifica delle miglior squadre. Bravissimi…!!!

Redazione RecSando – paolo Biggini

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content