Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC SANGIULIANESE – 29 Settembre 2019

UC SANGIULIANESE – 29 Settembre 2019

Con domenica 29 Settembre si è ufficialmente conclusa la stagione ciclistica dell’UC Sangiulianese. Da Aprile a fine Settembre, si è gareggiato con tanta passione ed entusiasmo e con ottimi risulati.

 
Ma veniamo alla cronaca:
Gli ESORDIENTI hanno gareggiato a Nembro, nella Bergamasca, 152 partenti gara unica per i due anni di categoria. Circuito molto tecnico di 7 km circa da ripetere 5 volte, ma il bello e nell’ultimo giro dove il percorso è deviato verso la salita per il Santuario di Zuccarello dove è posto l’arrivo. Salita con gli ultimi 400 metri al 16%, pendenza assai dura per tutti. I primi salgono di buon passo, ma è in fondo al gruppo che in molti salgono “barcollando” o spinti dagli spettatori. Per noi solo Davide Obino, Simone Belloni e David Volpi del primo anno concludono la gara. I ragazzi del secondo anno si sono ritirati ma hanno dato il massimo come sempre. Assente Matteo Biggini che in settimana durante l’allenamento del martedi e’ caduto rimediando 3 punti al mento ma non e’voluto mancare a sostenere i suoi compagni di squadra.
I GIOVANISSIMI erano presenti a Biringhello di Rho (MI) dove si è svolto il 1° Trofeo “Adriano Borghetti”, dirigente della Federazione Ciclistica e della Societa’ Ciclistica Biringhello scomparso lo scorso anno. Con una cerimonia è stata a lui intitolata la pista ciclistica.
Riguardo alla gara i migliori dei nostri sono stati il 3°posto di Marco Cariato nei G1, Samuel Minardi 3° e Francesco Paitoni 5° nei G4, Luca Mazza 5° nei G5.

UC SANGIULIANESE - 29 Settembre 2019

 
Ora per i piccoli GIOVANISSIMI pausa totale dalla bici, praticheranno sport alternativi da fare in inverno, Per i grandi ESORDIENTI tra un mesetto si ricomincia con “giretti” in Mountainbike.
Continuate a seguirci sul nostro sito, sulla pagina Facebook e su Instagram per news ed aggionamenti.

Redazione RecSando – Paolo Biggini

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content