Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » UC San Giulianese – TROFEO GLS

UC San Giulianese – TROFEO GLS

Domenica 5 Maggio si è svolta la “nostra” gara, il Trofeo “GLS”. Gara riservata alle Categorie dei Giovanissimi maschie e femminile. Competizione indecisa fino all’ulti mo per la giornata quasi invernale con pioggia e freddo.

Il tempo ha dato tregua nel pomeriggio per lo svolgimento di tutte le gare, rendendo non vano i preparativi degli organizzatori al mattino. Quasi 200 i ragazzi e ragazze partecipanti.
Per la squadra di casa due 4° posti con Marco e Samuel, tutti gli altri hanno concluso le rispettive gare sul tradizionale circuito intorno alla zona industriale del “Campoverde”.
Presenti per le premiazioniil Sindaco Marco Segala, l’assessore allo Sport Mariagrazia Ravara e l’assessore ai servizi sociali Vito Nicolai.
 
UC SANGIULIANESE - TROFEO GLS


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content